Chi-Mizu's Brigate

Spiaggia

« Older   Newer »
  Share  
[°NaKy-ChAn°]
view post Posted on 22/7/2008, 19:30




Michiyo passeggiava per la spiaggia,come sperduta,senza una destinazione...Notò Colin,ma non si illuminò con la solita espressione di sfida che aveva ogni volta che lo vedeva...era spenta...
<oh,Colin...>
 
Top
#°K£nnyFun£ral°#
view post Posted on 22/7/2008, 19:37




Il bambino si voltò,vide la ragazza....era strana....come....turbata...
<ma cos'ha la mia forte Michiyo?Qualcuno ti ha fatto qualcosa?> disse alzando la voce.Non lo disse per cattiveria,anche se 'espressione sul suo volto,era sempre un ghigno,anzi,era incuriosito.
 
Top
[°NaKy-ChAn°]
view post Posted on 22/7/2008, 19:39




Michiyo guardò Colin,anche se aveva stampato in faccia quel ghigno che odiava tanto,non disse nulla a proposito...ma anzi si sedette sul bagna ascuiga...
<sono solo confusa...non capisco cosa mi stia succedendo...>
 
Top
#°K£nnyFun£ral°#
view post Posted on 22/7/2008, 20:02




Colin fu sorpreso da quella reazione "amichevole".Era in piedi e guardava la ragazza dall'alto verso il basso.Iniziò a osservarla...il sorriso del bambino si spense e fece una faccia incuriosita<guarda che non sono scemo.Cosa ti è successo?>
 
Top
[°NaKy-ChAn°]
view post Posted on 22/7/2008, 20:04




<non ti sto prendendo per scemo...l'ultima cosa che mi manca per crollare è litigare con te...>
E michiyo lasciò andare la testa in avanti,e la poggiò sulle ginocchie portate al petto...
SPOILER (click to view)
Protezione ad uovo!!!!
 
Top
#°K£nnyFun£ral°#
view post Posted on 22/7/2008, 20:19




<io non voglio litigare.Mi è bastato oggi pomeriggio>
"La ragazza è in un momento di crisi...forse posso anche farla parlare...-pensò-...e intanto potrei levarle quell'espressione dal viso..."
Colin alludeva al viso triste della ragazza,nonchè gli importasse tanto,ma gli dava fastidio e lo metteva a disagio vedere certe cose.Era cattivo,ma si poteva contenere."Potrò tartassarla qualche altro giorno"
<capovolgi quel broncio,e fallo diventare un...un...-si mise una mano sul viso e scosse la testa-...cavolo...eppure Lenoire me lo diceva sempre...>
Colin era una frana a dir qualcosa di amichevole...o di confortare.Non era abituato.
 
Top
[°NaKy-ChAn°]
view post Posted on 22/7/2008, 20:23




<tu....tu....>
Michiyo aveva alzato lo sguardo,Colin era a un passo da lei,con la mano davanti agli occhi,incapace di continuare la frase....
<ma tu sei...>
Colin aveva levato la mano dal viso,e ora guardava attentamente Michiyo negli occhi...
Un semplice e piccolo gesto...
*PUFF*
Michiyo aveva afferrato le guance di Colin,che era rimasto allibito...
<sei un piccolo scimmiotto coccoloso!!!>
 
Top
#°K£nnyFun£ral°#
view post Posted on 22/7/2008, 20:30




<nhhh....l'va..le m'ni d'll miiia f'cch...>
SPOILER (click to view)
Leva le mani dalla mia faccia

Michiyo continuava a sciacciargli le guance,quando Colin con un gesto della mano brusco,gliele levò dalla sua faccia.
Si tastò le guance e le rivolse uno sguardo minaccioso.Colin abbassò il volto,chiuse gli occhi e buttò all'improvviso la testa all'indietro.Silenzio. <non lo fare mai più,se no ti taglio le mani-guardando il cielo-e vedi di non dir più frasi come questa...-si toccò lo stomaco e fece un'espressione disgustata-mi danno la nausea...>
 
Top
[°NaKy-ChAn°]
view post Posted on 22/7/2008, 20:36




<ma guarda che tu sembri una scimmietta...sai di quelle con la codina,di quelle piccole piccole....>
Michiyo guardava divertita Colin,con le guance ancora rosse.No aveva paura di quella minaccia,ormai non aveva paura di lui....era talmente carino ora che l'aveva guardato con occhi diversi,e poi,non era così cattivo come sembrava...anche il fatto di riuscire a trattenersi lo rendeva più umano...
<ti ricordi quando ci siamo visti la prima volta??Al parco?Adesso,mi sembri come allora,un bambino "normale".>
 
Top
#°K£nnyFun£ral°#
view post Posted on 22/7/2008, 20:44




Colin si voltò lentamente e la guardò serio...veramente era notevolmente sorpreso...ma il suo volto era inespressivo.
<....una scimmia...con una coda piccola....una scimmia....-fissò il vuoto-...sono una scimmia....mpf-AHAHAHAHAHAHAHAHA!!>rise in modo isterico e faceva anche un pò paura,ma era tutto a posto."Me ne hanno dette tante,ma scimmia mai..." <ahahahahahahahaah!>
 
Top
[°NaKy-ChAn°]
view post Posted on 22/7/2008, 20:48




Michiyo guardava Colin sorridente,ora che rideav così,come una "vero" bambino,non poteva far altro che pensare a Kotaro,di quando erano ancora piccoli (10 anni) e lei l'aveva salvato...
<ridete proprio allo stesso modo...Senza rendervi conto di quello che vi è attorno...>
 
Top
[Linkin] Dark Ice
view post Posted on 23/7/2008, 07:17




.....


SPOILER (click to view)
posso intromettermi?
 
Top
#°K£nnyFun£ral°#
view post Posted on 23/7/2008, 10:35




SPOILER (click to view)
Certo ke puoi!

Colin guardò Michiiyo serio<non mi paragonare a quel'individuo>
 
Top
[Linkin] Dark Ice
view post Posted on 23/7/2008, 11:04




Night stava camminando scalza sulla spiaggia. Vide in lontanza una ragazza e un bambino, avevano qualcosa di familiare.. si avvicinò ancora di più e vide Michiyo....< Ciao MIchi...> accanto c'era Colin...<ciao colin....> Night non aveva paura, tanto meno nn voleva combattere.... voleva solo parlare... parlare con Colin e conoscerlo.. perchè Night aveva la sensazione di conoscerlo già da tempo... chi era?
 
Top
#°K£nnyFun£ral°#
view post Posted on 23/7/2008, 11:12




Colin rimase con un'espressione seria in volto,le fece un cenno con il capo.
Rimasero in silenzio,ma il bambino si accorse che Night lo osservava con la coda dell'occhio...
 
Top
1633 replies since 7/7/2008, 10:31   6241 views
  Share