Chi-Mizu's Brigate

Suzumiya Haruhi no Yuustu, The melancholy of Suzumiya Haruhi

« Older   Newer »
  Share  
Naky-chan
view post Posted on 27/2/2008, 16:42




Suzumiya Haruhi no Yūutsu (涼宮ハルヒの憂鬱, Suzumiya Haruhi no Yūutsu)

Trama
Attenzione: di seguito viene rivelata, del tutto o in parte, la trama dell'opera.
Haruhi Suzumiya è sempre stata considerata un personaggio piuttosto strano dai suoi compagni. Durante la sua presentazione alla classe ad esempio mette subito in chiaro che non vuole avere a che fare con "semplici umani" ma solo con alieni, viaggiatori del tempo o esper. Tutti le stanno alla larga, ma Kyon, un suo compagno, incuriosito le rivolge la parola e da quel giorno il ragazzo diventa la persona più vicina ad Haruhi, tanto che i compagni di classe immaginano ci sia una relazione tra i due.

Visto che Haruhi lascia ogni singolo club scolastico in cui entra, Kyon finisce per suggerirle di creare un suo club personale e la ragazza lo costringe a partecipare come secondo membro. Fondano quindi la SOS Brigade, club a caccia di fenomeni paranormali, e la prima cosa di cui si preoccupa la ragazza è trovare nuovi membri. Va quindi in cerca di personaggi particolari in grado di incarnare lo spirito del club e trova: Yuki Nagato (una taciturna lettrice), Mikuru Asahina (una lolita - le serve a puro scopo pubblicitario) e Itsuki Koizumi (uno studente appena trasferito). Quello che non sa però è che queste tre persone sono nell'ordine: una forma di vita aliena, una viaggiatrice del tempo e un esper. Tutti e tre sono occupati a studiare la strana ragazza e rivelano la loro identità soltanto a Kyon, che risulta essere l'unico membro "normale" del club. Nonostante questo, la vita scolastica del gruppo prosegue nella monotonia e proprio per evitare che Haruhi si annoi troppo, nel tempo si susseguiranno strani avvenimenti creati per scongiurare la possibile "fine del mondo" per mano della stessa Haruhi.

Personaggi
Haruhi Suzumiya (涼宮 ハルヒ) image
- ragazza egocentrica e misteriosa, ritenuta folle da quasi la totalità dei suoi compagni di classe. Desidera avere un incontro con presenze sovrannaturali o con viaggiatori del tempo semplicemente perché avere a che fare con semplici umani è troppo noioso. Il primo vero amico che ha è Kyon, che non esita a sottomettere ai suoi voleri facendogli fare tutti i lavori possibile del club.

Kyon (キョン) image
- ragazzo mite, si avvicina a Haruhi e diventa suo amico dandole inoltre l'idea di fondare l'SOS Brigade club. Durante la serie la sua voce fuori campo sottolinea ogni singolo evento fornendo di volta in volta il suo punto di vista.

Yuki Nagato (長門 有希) image
- un membro del club di lettura. Taciturna e schiva. In realtà è una intelligenza aliena scesa sulla terra per monitorare Haruhi tre anni prima gli eventi narrati.

Mikuru Asahina (朝比奈 みくる) image
- una ragazza dolce e sempre accondiscendente, selezionata da Haruhi per attirare membri maschili al club. In realtà è una viaggiatrice del tempo incaricata di scoprire il mistero dell'esistenza di Haruhi.

Itsuki Koizumi (古泉 一樹) image
- uno studente appena trasferito nella scuola di Haruhi. In realtà è un esper, ovvero un ragazzo dai poteri sovrannaturali capace di interagire con quello che chiama il closed space.

Un Anime bellissimo e divertente!!Io adoro Haruhi,Kyon e Itsuki,sono fantasticiiii!!!
come vi sembra???
 
Top
..::Luthien::.
view post Posted on 4/5/2008, 09:47




Yuki sono io!L'asociale di turno!!!IO!!!
 
Top
Naky-chan
view post Posted on 4/5/2008, 09:47




e io Haruhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
°°°HaRuHi°°°
view post Posted on 24/5/2008, 18:20




Bellissimo!!io amo,adoro,vivo per questo anime!!!La trama è favolosa,Haruhi è il mio IDOLO e poi...KYOOON!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Naky-chan
view post Posted on 24/5/2008, 19:03




Vero,tu ami alla follia Kyon...l'avevo scordato!!Io invece lovvo troppo Itsuki!!! image image
 
Top
°°°HaRuHi°°°
view post Posted on 26/5/2008, 07:29




Già :lol: La fine dell'anime è troppo bella,quel bacio :wub: :wub:
 
Top
Naky-chan
view post Posted on 26/5/2008, 08:38




SIIIIIIIIIII!!Biancaneve e i sette nani!!
SPOILER (click to view)
Vero Miri???

Romanticoso!!!
 
Top
°°°HaRuHi°°°
view post Posted on 2/6/2008, 17:46




Biancaneve :wub: :wub: La bella addormentata :wub: :wub: Kyon e Haruhi :wub: :wub:
 
Top
Naky-chan
view post Posted on 4/6/2008, 18:57




Io e Itsuki!!!!*ç*
 
Top
°°°HaRuHi°°°
view post Posted on 6/6/2008, 14:43




:lol:
 
Top
Naky-chan
view post Posted on 8/6/2008, 17:21




Quali puntate vi piacciono???A me quella della partita di baseball e quella della festa della scuola!
W god knows!! image image image image
 
Top
°°°HaRuHi°°°
view post Posted on 10/6/2008, 09:45




Quella della festa della scuola e l'ultima :wub: :wub:
 
Top
Naky-chan
view post Posted on 10/6/2008, 15:11




Quella della festa della scuola è la mia preferita.
è bello quando canta Haruhi,quando si vede Itsuki in CALZAMAGLIA e alla fine,quando Haruhi e Kyon restano soli...Che PUCCHI!!!! image image image image image
 
Top
°°°HaRuHi°°°
view post Posted on 10/6/2008, 18:49




Quando restano soli a parlare nel giardino nella scuola è la mia scena preferita della puntata.Ci ho fatto pure una specie di fanfiction!! ^_^
 
Top
Naky-chan
view post Posted on 13/6/2008, 14:34




Davvero???E perchè non la posti??? image image
 
Top
109 replies since 27/2/2008, 16:42   544 views
  Share