Chi-Mizu's Brigate

Light Yagami

« Older   Newer »
  Share  
[°MiChiYo°]
view post Posted on 3/8/2008, 11:30




Light appare a molti come il perfetto figlio 17enne che tutti i genitori vorrebbero avere. E' dotato di grandissimo intuito e capacità di memorizzazione, inoltre riesce sempre a prevedere le mosse di tutti coloro che gli sono accanto elaborando in breve tempo delle contromosse che lo portano ad avere sempre la situazione sotto controllo. Le sue grandi doti mentali gli consentono di essere uno studente modello capace di conseguire il massimo dei voti in tutte le materie nel test d'ingresso per l'università.

Nel suo piano non incontra ostacoli fino a quando il grande detective Elle decide di occuparsi del caso, dando inizio ad una vera e propria battaglia personale tra due personalità dotate di capacità eccezionali ed abituate ad avere sempre la meglio. Elle (e successivamente Near) sono gli unici in grado di competere alla pari con Light, tuttavia Light riconosce in Elle il maggiore ostacolo per il suo piano.

Light oltre ad essere molto intelligente è anche un ragazzo molto affascinante, egli è consapevole del fascino e dell'ascendente che esercita su molte ragazze e non esita a "giocare" con le vite delle sue spasimanti Misa Amane e Takada Kiyomi per raggiungere i suoi scopi. Light possiede infatti alcuni tratti caratteristici del disturbo antisociale di personalità, egli infatti si serve delle persone che gli vogliono bene solo per i suoi scopi e dimostra una assenza totale di pietà per tutti gli esseri umani.

Light è uno studente modello capace di conseguire risultati prodigiosi e conduce una vita tranquilla, ma nello stesso tempo noiosa. Un giorno trova il Death Note, fatto cadere sulla Terra dallo Shinigami Ryuk, decide di usarlo per uccidere i criminali con l'obiettivo utopico di purificare il mondo e diventarne il nuovo Dio: da questo momento si trasforma in Kira, spietato assassino di chi viene giudicato indegno. Light troverà sulla sua strada il suo nemico giurato: Elle, un detective dotato di grandissime capacità.
 
Top
[Lilium LP] ~
view post Posted on 3/8/2008, 12:20




quantè bonoooooooooooooooooooooo :Q_____ (dopo chester XD)
 
Top
[°MiChiYo°]
view post Posted on 3/8/2008, 13:56




Siiiiiiiiiiiiiii!!!
*ç*!!!*ç* *____________________________________*
 
Top
"Naky"
view post Posted on 6/8/2008, 16:47




bello Light... è il mio 2° personaggio freferito *ç*
 
Top
[°MiChiYo°]
view post Posted on 6/8/2008, 17:13




dopo L^^Giusto??
 
Top
Blood Alkemist
view post Posted on 7/8/2008, 19:34




MIO LIGHT!!
Mi piace TANTISSIIIIIMOOOOO!!
Poi mi affascina quel suo senso della giustizia un pò strano....XD
Ma lo trovo giusto anche se io ci ucciderei tutti quelli che mi stanno antipatici(sto diventanto proprio fine...una volta non avrei usato quell'espressione),in testa alla classifica ovviamente c'è Sakura...XD
Eh già...magari avere un Death Note!!!
Mi servirebbe proprio.......................XDXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
[°MiChiYo°]
view post Posted on 7/8/2008, 20:08




Malvagia....eccellente^^
 
Top
#°K£nnyFun£ral°#
view post Posted on 8/8/2008, 10:52




Ma nooooo!!!Uccidere con un libro?!?Non ci sarebbe gusto!!!Io preferirei una BELLA MITRAGLIATRICE,O UNA KATANA ENORME,O SOLO UN COLTELLO AFFILATO X VEDERE IL SANGUE SGORGARE DALLE MIE VITTIME!!!!!MUAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!
-------------------------
Cmq,Light,è bello...ma mi sta antipatico....
 
Top
[°MiChiYo°]
view post Posted on 8/8/2008, 10:58




.......certo..anche tu hai ragione^^
 
Top
"Naky"
view post Posted on 8/8/2008, 11:13




CITAZIONE (#°K£nnyFun£ral°# @ 8/8/2008, 11:52)
Ma nooooo!!!Uccidere con un libro?!?Non ci sarebbe gusto!!!Io preferirei una BELLA MITRAGLIATRICE,O UNA KATANA ENORME,O SOLO UN COLTELLO AFFILATO X VEDERE IL SANGUE SGORGARE DALLE MIE VITTIME!!!!!MUAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!

quoto!!! XD
 
Top
[°MiChiYo°]
view post Posted on 9/8/2008, 08:13




In effetti con mitragliette e simili è più divertente...XD
 
Top
Blood Alkemist
view post Posted on 9/8/2008, 19:05




Si,ci si divertirebbe di più...ma con un Death Note sarebbe tutto più facile..poi avere al tuo fianco 1 shinigami(trovo bello quello di misa,apparte il corpo)
 
Top
[°MiChiYo°]
view post Posted on 10/8/2008, 10:15




XD
Certo,ed è anche più difficile risaire al colpevole on il death note!!(direi impossibile...)
Invece con la mitraglietta possono vedere il modello dei progliettil,fare una lista delle armi che usano quei proiettili specifici,vedere nei negozi quante e a chi sono state vendute...e il gioco è fatto^^
 
Top
"Naky"
view post Posted on 11/8/2008, 09:24




è un lavoro lungo ._. anche se poi è+ vero ti trovano XD
 
Top
[°MiChiYo°]
view post Posted on 11/8/2008, 09:53




Solo pubblica amministrazione^^XD
Con un death note pasi più inosservatooo!!!
 
Top
66 replies since 3/8/2008, 11:30   339 views
  Share