Chi-Mizu's Brigate

Kim

« Older   Newer »
  Share  
Art_Is_Bang
icon9  view post Posted on 11/11/2008, 16:07




Scheda personaggio


Nome: Kim hikimizugan
E: QUASI 17 ANNI
Data di nascita : NON SI SA
Storia: ha i capelli rossi e gli occhi azzurri ghiaccio che riescono a vedere nel più profondo. è fortissima ma per usare la sua forza deve avere un motivo. è inteligente, da bambina ha ucciso un demone-mostro di 70 tonnellate e per questo, dato che la gente aveva paura di un possibile attacco di questi, Kim è finita a soli 4 anni e mezzo nella prigione celeste, poi nella prigione di mezzo ed infine nella prigione infernale dove ha incontrato il mostro Kros (quello di prima). A scarcerarla è stato un giovane sacerdote. Il primo essere vivente che Kim a visto ( dopo qell'uomo) è stato un gatino shao-pen che tiene tutt'oggi. Ha un amuleto della madre a cui è molto affezionata. è forte agile ed inteligente, è molto seria ma spesso le sue parole fanno ridere la gente
Poteri: La rabbia la fa diventare tutt'unaltra persona uccide e diventa felice di sparger sangue e far soffrire la vittima.è In grado di trasmettere terrore a tutti con un sguardo gelido.Trasmette anche il buio la paura riesce a render pazza la Gente con le sue illusioni e la maggior parte la evita anche se nn mostra mai (quasi mai) il suo vero "io" .è velocissima quando corre nessuno si accorge di lei. riesce a far divenare le sue mani delle armi pericolose. Ha un'armatura insolita nera (quela qui sopra) che però ha un campo protettivo e aumenta le sue capacità. Le sue labbra (se vuole) possono essere una fatale arma velenosa (le usa solo come ultima risorsa) ha uno zainetto crato da lei che può contenere praticamente tutto!. è una ragazza ambigua quel che vuole è la vendetta e nient'altro che la vendetta, è venuta in jappone per trovare qualcuno che sappia qual'cosa sull'uomo che deve uccidere.


--- IL RITORNO--
KIM è RITORNATA DAL SUO LUNGO VIAGGIO ALLA RICERCA DELLA SAPIENZAS CON TAO, SUO FRATELLO, I LORO LEGAMI SI SONO UNITI MAGGIORMENTE E HANNO SCOPERTO I LORO VERI POTERI E ABILITà.

cosa ama: LA VENDETTA, IL SARCASMO, I SORRIDI MALIGNI ( DI HUI), MANGIARE, DISEGNARE, LEGGERE, FAR FARE LA GUERRA A DUE CAPI DI STATO, gli animali, il suo gatto, canticchiare, nuotare
cosa odia:Le ragazze stupide, i ragazzi che credono che le donne siano solo carine e non abiano niente nel cranio, le persone che credono che la vita sia un gioco, non poter uccidere tutti (per i troppi testimoni), suo padre.
carattere del personaggio: all'inzio è un pò fredda, possiede dell'ottimo sarcasmo, è simpatica, dolce, vendicativa e prova spesso rancore.. ha un cuore d'oro
poteri del personaggio:
inizialmente aveva pochi poteri. KIM SAPEVA DEL POTERE DEL SUO DEMONE. il suo demone era il figlio del demone anteposto a dio angra mainyu, il suo ha le fattezze feline ed è perennemente nella sua testa. nel viaggio ha imparato le arti per dominarlo a dovere. come in naruto se il demone prende il sopravvento la sua aura circonderà completamente il copro di kim ( da questa aura potrebbero spuntare vari tentacoli zampe e altro ancora) rendendolo ancora visibile inizialmente, poi però le farà prendere fattezze feline. ella può creare onde di inpatto, inpotentirsi di molto e fare tante altre boiate. può respingere gli esseri divini (angeli, sarcangeli, serafini ecc..) solo guardandoli con gli occhi in modalità gialla (con gli occhi gialli). se in modalità ; uccidere tutti gli unici che la possono fermare sono tao e hui. controlla l'oscurità e conosce ogni cosa vi si celi all'uinterno.

Edited by Art_Is_Bang - 2/1/2011, 21:55
 
Top
GiadyLP
view post Posted on 11/11/2008, 16:08




xD nel complesso c'è tutto ma dovevi elencarli in un ordine...
Nome:
Data di nascita:
Img:
Segni particolari:
poteri:


^^
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 11/11/2008, 17:15




ok editato

Edited by Art_Is_Bang - 18/9/2009, 15:50
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 11/11/2008, 17:19




OOOO!!!
Che bella!!!
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 11/11/2008, 17:29




sicura che ti piace?

va bene come descrizione?


( ho dimenticato di dire la mamma è morta prima che la figlia andasse al dragho)
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 11/11/2008, 17:35




Mi piace ti dico!!!
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 11/11/2008, 17:36




e abuò dal mostro volevo dire
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 11/11/2008, 17:48




ooooooooooo!!!!!!!
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 12/11/2008, 14:12




comunque felice che piaccia ^^
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 12/11/2008, 22:52




Kenny chiedo scusa se ho scittto il nome del tuo pg xD (colin) ma dire che ha 6-7 anni mi dava fastidio
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 13/11/2008, 10:03




...???
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 13/11/2008, 14:08




ho modificatò l'età leggi e poi accanto alla scritta di un immagine ho messo "ha la stess età di colin qui" per questo mi scusavo con Kenny capisciuto?
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 13/11/2008, 20:18




Otra ho capito!!Scusa,sono tonta!!
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 14/11/2008, 09:12




NON ti preoccupare anche io sono tonta ù_ù oggi ti colleghi di mattina? :D (se oggi pomeriggio non mi collegho plzzznon continuate in bibleotecaaaaa plzzzz)
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 16/11/2008, 12:14




come puoi vedere non mi sono connessa!!
 
Top
49 replies since 11/11/2008, 16:04   509 views
  Share