Chi-Mizu's Brigate

Star Ocean 3-2

« Older   Newer »
  Share  
1Daniel1
view post Posted on 28/4/2010, 16:41




Finalmente,ho trovato durante il mio scrivere in brutta,un punto dove far finire il primo capitolo e che vi posto

Star Ocean 3-2: Un'altra Storia

Salve sono Daniel Leingod,figlio di Fayt Leingod e Maria Traydor,per chi non li conoscesse sono,il più grande genio della genetica-simbologica e la direttrice che ha il mano il mondo dell'informatica,papà è di solito molto tranquillo,e tende a svagarsi facendo sport,anzichè studiando o tenendo rilassando la mente,no,sempre a rompere il corpo,o almeno da giovane preferiva lo sport,e ora dopo anni,è il contrario,si diletta con giochi d'intelligenza,mamma invece è sempre al pc,ma quando ho bisogno di qualche informazione non si fa pregare due volte,mi aiuta,finchè non finisce il discorso,o finchè non ho bisogno di altre cose,se questi due elementi hanno avuto un figlio,immaginatevelo,bello,allegro,intelligente....con un futuro luminoso...no ora avete esagerato,sarò bello e intelligente,ma preferisco dire che il mio futuro è ancora bello nascosto,anche perchè un saggio diceva che del doman non c'è certezza,comunque evitiamo di narrare la mia storia,in modo da farla sembrare una storia d'amore,sono Daniel Leingod,ho attualmente quindici anni,e vivo a Helre,pianeta delle vacanze,infatti questo pianeta è famoso per le spiagge da sogno,la meravigliosa ospitalità,il mare pulitissimo,insomma immaginate il paradiso,bene l'avete immaginato bene,e si và avanti,io sono un ragazzo piuttosto energico,un pò come mio zio Cliff Fittir che è un Klausian,che potremmo dire essere una sorta di variante di essere umano,il diverso che ha dal semplice umano,è che i Klausian sono forti nel fisico,agili,forti,capaci,abili,e a volte lo sono anche col cervello,e amo lo sport proprio come mio padre da giovane,e sono un genio dell'informatica come mia madre,e come mia zia Sophia(la chiamo zia,perchè è come di famiglia,essendo amica di mio padre praticamente da quando erano piccoli) faccio amicizia con tutti,e sono abbastanza forte nel fisico,faccio molto sport e i miei genitori mi stressano col farne il più possibile,compreso il frequentare dei dojo,per allenarmi nella tecnica,insomma potrei dire che passo più tempo a scuola e nei campi sportivi,che a casa,includendo poi il tempo che passo poi alla sala giochi col mio gioco preferito di realtà virtuale,modificato da mia madre,per renderlo molto realistico,come se si fosse nella vita reale,semplicemente a ogni danno che ti fa,ricevi una scossa,ad esempio nel gioco vieni graffiato da un mostro,e nella realtà ricevi una scossa che durerà finchè nel gioco non vieni curato,comunque fino alla fine della pace,e all'inizio della mia avventura non sapevo il perchè i miei familiari ci tenessero così tanto alla mia forza,comunque prima ci terrei a fare un riassunto di cosa fanno ora gli eroi che salvarono l'universo,Papà è diventato uno scienziato di ingegneria genetico-simbologica, Mamma è diventata una persona importante nel campo dell'informatica,zia Sophia,è famosa per una ditta di giocattoli per ragazze,come pupazzi carini,insomma cose per ragazze,Cliff e Mirage,sono famosi come quelli che migliorarono la condizione del fisico umano,portandola a quella dei Klausian,nel senso di forza muscolare,Nel Zelpher,è la miglior spia di tutto l'universo(le guerre ci sono sempre purtroppo e le spie ormai hanno il dovere di prevenirle) Albel Nox è diventato un'importante comandante,rappresentante dell'alleanza tra Arygliph e Aquios,ma ora basta iniziamo,che mi sono stufato di descrivere tutti tranne me stesso,questa è la mia storia e voglio narrarvela....

E' un giorno apparentemente comune,io che finisco la scuola,pranzo al volo al solito posto,senza poter andare a casa,poichè minuti dopo ho i vari sport,e ho il tempo di mangiare qualcosa in velocità in un piccolo chiosco seppur famosissimo tra i turisti,ma semplice,e dalla buona cucina,nonostante l'aspetto classico e un pò banale è un posto famoso,comunque come al solito pranzo lì,nel posto dove lavorano i dipendenti,dato che mio padre ha parlato col capo di questo posticino,solo per mettersi d'accordo sul pranzo tutti i giorni,mi pare,comunque finisco e corro ai vari sport,insomma la giornata è sempre movimentata,e finalmente posso puntare i piedi e le mie stanche membra verso la strada che mi porta a casa,e poco dopo sono a qualche centinaio di metri da casa,mentre vedo una nave spaziale rossa scendere dal cielo proprio su casa mia,atterrando,poi spari,e un'esplosione,il mio sguardo mostra una preoccupazione incredibile,mollo zaini e cartelle varie,e mi precipito dentro casa,ma è troppo tardi,vedo dei corpi per terra,sono molti,ma tra questi corpi,ci sono quelli di mamma e papà,una fitta micidiale al cuore,pochi e brevi respiri,soffocati dalle lacrime,una mano la stringo al cuore,per via della fitta,non capisco più niente e ricordo solo di aver brillato di una luce accecante e che crollavo,per terra...rimango svenuto per chissà quanto,e svegliandomi vedo mia zia(Sophia),in lacrime,che mi stringe a sè,mi volto di mezzo grado e vedo Cliff dietro di lei...mi carezza la testa,non capisco,sono confuso,spaventato,e agitato,quando l'abbraccio finisce,Cliff avanza,dandomi una mano per alzarmi,sembra sorridere,come se avessi fatto una cosa bella

<e' brutto da dire ma sono felice....hai manifestato i tuoi poteri come tua madre,tuo padre e la zia prima di te,vuol dire che l'esperimento è riuscito,i poteri genetico-simbologici possono essere ereditati,ma avendo usato tre poteri insieme,sei sorprendente,anche solo resistere alla fatica che viene dopo che li usi,pensavo si morisse dopo tanta fatica accumulata insieme> mi dice lui,ma non capisco niente,e la zia mi riprende a sè

<zia basta,sto bene,anche se non ho capito le parole di zio Cliff>certo è bello stare tra le braccia della zia,ma volevo capire le parole di Cliff,e dato il mio sguardo spero di averglielo fatto capire,che non è perchè è affettuosa con me al punto da essere appiccicosa,anzi mi piace la sua vicinanza

<sei figlio di due esperimenti e ti è stato donato parte del DNA della zia,per avere anche il suo potere,poteri che possono distruggere ogni cosa,poteri che possono variare la durezza delle cose,e il potere di collegarsi alle menti,alle strutture,ai varchi,insomma tre poteri per vincere,tre poteri per portare pace,tre poteri per torna-> lo interrompo,sbattendo un piede per terra

<ho capito,non serve che lo ripeti,imitando un poeta,semplicemente sono frutto di esperimenti,e ora sono quasi Dio?Ma più importante,quindi è come se fossi parente o parte della zia?>dico indicandola,domanda stupida,ma la considero importante,dato che praticamente ora ho due mamme,una viva,e purtroppo una morta...

<bhè sì>risposta secca di cliff,stupito dalla mia reazione

<comunque sai che fine a fatto la nave che era sopra casa tua?>mi chiede,io non lo ricordo e il mio sguardo glielo fa capire

<hai usato L'Alterazione per rendere indistruttibile la casa,La Connessione per creare un varco che porti alla nave,e poi hai usato La Distruzione per distruggere la nave,usare tre poteri insieme...ragazzo sei spaventoso,ma prima pensiamo a dare una degna sepoltura a mamma e papà>dice le parole con un velo di tristezza,specie le ultime....anche perchè organizzare un funerale,non è che sia una cosa bella...

Ci volle del tempo,per organizzare il funerale,tra il mio lento recuperare le forze,e l'evitare che i tg parlassero di queste due importanti morti,e ogni volta che sentivo questa notizia,la mia anima ribolliva,il loro tono,pur sapendo che c'erano familiari,all'ascolto,non cambiava,la mia rabbia era troppa e tavolta come niente spaccavo il televisore a cazzotti sullo schermo,ferendomi le mani,ma purtroppo questa notizia data con così tanta leggerezza mi dava fastidio,come se loro fossero morti come due deficenti,come se parlassero di briciole di pane cadute per terra,anzichè di vite umane uccise,comunque demmo a mamma e papà il funerale che si meritavano,richiamammo tutta la vecchia compagnia che salvò l'universo,Albel,Nel,Adray Lasbard(elemento di poco valore,Roger(idem),insomma tutti quelli che erano su Elicoor III,avrei voluto vedere anche la regina di Aquios e il re di Arygliph,ma dopotutto quel pianeta è sottosviluppato,e abbiamo scelto solo poche ristrette persone,il Funerale fu lungo,rimasi sempre in piedi,nulla di formale,ognuno di noi aveva il suo abito preferito,io ero in camicia e jeans,mia zia con un completino nero,come era solita fare da giovane,Cliff e Mirage,coi soliti abiti usati anche nei combattimenti durante quell'avventura,Albel,Nel,Adray e Roger idem,non piansi durante la cerimonia,nella mia testa c'era come qualcosa che bloccava le lacrime,voglia di vendetta,voglia di fare a quegli assassini quello che hanno fatto ai miei genitori,solo Sophia piangeva,e mi strinse a sè come al solito,durante questa cerimonia,come se fossi l'unica cosa che la calmasse,forse era perchè somigliavo e somiglio ancora a mio padre,cercai di farmi forza e la strinsi a me,seppur più giovane,dovevo far l'uomo,e darle forza,sentivo come stava male,era come se i nostri poteri di Connessione,fossero collegati tra loro,e che l'uno comunicava all'altro le sue sensazioni e viceversa,la cerimonia proseguì così,con Sophia che mi piangeva sulla spalla,e gli altri silenti,fino alla fine,quindi vidi Albel squadrarmi e fare una faccia schifata,non volevo attaccar briga ma mi sembrava giusto chiedere

<albel,perchè mi guardi così?>chiedo serio io

<sei come tuo padre,non riusciresti a provare odio nemmeno se ti sforzassi,anche lui ai suoi tempi,ogni tanto si comportava come te,e la cosa mi suscita disgusto>mi risponde acido lui,io senza indugi mi scagliai per colpirlo con un calcio sulla gamba,e lui rispose sfoderando la spada, dalla parte della lama per convincermi indirettamente a fermarmi,ma niente,ero rabbioso,e incosciamente usai il potere di mia madre sulla mia gamba,provocando non poche scintille,era come se sapessi cosa voleva fare e il mio corpo ha agito di conseguenza,per lasciarmi fare,però Cliff e Nel notarono la cosa,e si precipitano per fermarci,bloccarci,per la prima volta vidi Cliff incazzarsi,la cosa mi fece venire i brividi dalla paura

<daniel,non dovevi attaccarlo!>le sue parole erano dure e terrificanti

<mi ha provocato,ha detto che mio padre fa disgusto,così come disgusto io!> avevo trovato pessime le parole di albel e gliel'ho fatta pagare,e se potessi cancellare questo ricordo e riscriverlo lo farei

<fa sempre così>dice la mia cara zia,e subito mi calmo,torno composto,come se nulla fosse successo

<poppante,la differenza tra te e tuo padre è che lui aveva molto più fegato di te,maledetto lattante> parole di Albel,non mi toccarono a prima vista,ma sorrisi

<ringrazia il fatto che non ero ancora nato quando mio padre ebbe la sua avventura su Elicoor,se ci fossi stato io al suo posto,ora saresti chissà dove a morire di fame,oppure saresti il pasto quotidiano dei vermi> risposi io freddamente,poi veramente mi calmai,entrando in macchina,vicino alla zia,che potremmo dire che è una seconda mamma,ma preferisco chiamarla per nome,tornammo a casa, e mi accompagnarono fino al laboratorio di mamma e papà

<daniel sapevi che tuo padre lavorava su un progetto per te?>mi disse Cliff premendo dei tasti sulla tastiera del pc di mio padre,poi fece la stessa cosa sul pc di mia madre
<mi sono permesso di collaudarlo prima io per sicurezza,e funziona>dice sorridendo e una porta si apre,non capivo,e mi tenevo stretto alla zia,sempre confuso,quindi entriamo nella porta

<ora è possibile viaggiare nel tempo,per questo nessuno oltre a Sophia non piangeva al funerale,hanno lasciato te e la zia all'oscuro di tutto>spiega

Vedo davanti a me una navicella monoposto,una di quelle che speravo di avere per i miei diciotto anni,di quelle veloci

<vogliamo che tu vada indietro nel tempo,e che prevenga la morte dei tuoi genitori,seppur egoistico,come nostro pensiero di riaverli tra noi,ma dobbiamo,e poi se non lo facessimo non potremmo stroncare il problema alla radice,e dovrai inserire questo dischetto sul pianeta Styx e sul mega-compiuter di Luther,niente domande tutto a tempo debito,ma prima di partire dovrai allenarti,per un paio di mesi,per metterti allo stesso livello nostro del passato,tranquillo il Cliff del passato sa già tutto,di noi del futuro,quindi fa pure come vuoi,sta di fatto che prima o poi dovrai dire ai noi del passato,la verità,per avere la nostra totale fiducia> mi spiega lo zio,quindi annuisco e la zia mi ri-abbraccia forte

<zia dai non ti mancherò,dopotutto mi conoscerai prima del tempo,e forse potrei anche aiutarti da molto vicino>dico sorridendo e ormai,anche stringendomi forte <e poi abbiamo ancora un paio di mesi prima di partire,dovrò allenarmi prima a controllare i miei poteri>dico sempre timido,come se ormai ci fosse una sorta di attrazione verso la zia....e la cosa mi fa felice e paura allo stesso tempo,dopotutto è male volere come propria donna,una propria parente,ma la connessione che c'è tra me e lei,mi confonde,comunque finite le sdolcinatezze ,Cliff mi trascina con forza alla nave,la zia ci seguiva,insieme a tutti gli altri,l'allenamento doveva iniziare ma la destinazione era Elincoor III.....

 
Top
~ • Kry
view post Posted on 28/4/2010, 19:03




Mmmm... E' un pò confusionario! XD
 
Top
1Daniel1
view post Posted on 28/4/2010, 19:08




io scrivo sempre un pò così XDXD
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 28/4/2010, 19:41




Voglio darti dei consigli!
Scrivi periodi più brevi. Pensa bene a ciò che vuoi scrivere e rileggi sempre! E' importantissimo XD
 
Top
1Daniel1
view post Posted on 29/4/2010, 16:04




io non so mai quando finirli XDXD
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 3/5/2010, 12:08




XD
 
Top
1Daniel1
view post Posted on 3/5/2010, 18:59




mamy *w*
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 4/5/2010, 21:10




Il mio cucciolo che cerca di fare lo scrittore!
Piiiiccolo! XD
 
Top
1Daniel1
view post Posted on 5/5/2010, 17:38




mamy *w*
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 5/5/2010, 17:48




Un giorno scriverai un romanzo di fama mondiale XD
 
Top
1Daniel1
view post Posted on 5/5/2010, 17:57




magari
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 5/5/2010, 18:18




XD
Oppure lo scrivo io XD
 
Top
1Daniel1
view post Posted on 5/5/2010, 18:34




tutu
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 5/5/2010, 18:50




Facciamo un romanzo a 4 mani?? XDXD
 
Top
1Daniel1
view post Posted on 5/5/2010, 19:12




tutu

ya
 
Top
27 replies since 28/4/2010, 16:41   157 views
  Share