Chi-Mizu's Brigate

misfru morwen

« Older   Newer »
  Share  
Art_Is_Bang
view post Posted on 13/11/2011, 20:00




prima a scrivere anche qui!
: trollface : problems?
NOME E COGNOME: Misfru Morwen
ETà: 16 anni
DATA DI NASCITA: 13/11/11
RAZZA: umana, esper.
BACKGROUND: Misfru nacque nella magnifica città di new york, fu cresciuta in un orfanotrofio e fu adottata successivamente da una coppia di omosessuali. dopo una decina di anni passati in pura pace e tranquillità la loro misfru iniziò a sviluppare capacità straordinarie ma non a tal punto da essere considerate sovrannaturali. poi a 13 anni misfru vide un gatto che, attraversando incautamente la strada, stava per essere investito da un camion, dunque, per salvarlo, corse più veloce che potè, lo afferrò, e solo dopo si rese conto che... correva oltre 70 km all'ora. QUANDO SI FERMò FINì PER ESSERE CATAPULTATA INSIEME AL GATTO SU UN ENORME MUCCHIO DI FOGLIE AMMUCCHIATE, SALVANDOSI MIRACOLOSAMENTE E PROTEGGENDO l'animaletto. PERSE I SENSI E SI SVEGLIò SOLA, IL GATTO SE N'ERA ANDATO MA LE AVEVA FATTO UN DONO... ORA POTEVA PARLARE coN I FELINI...
DUE ANNI DOPO FU PRESA DALLE FORZE DELL'ORDINE E ADDESTRATA AL COMBATTIMENTO, SI RUPPE VOLGARMENTE I MARONI. RIUSCIVA A sconfiggere chiunque in quel luogo e cercava sempre avversari più potenti,quindi grazie ai suoi grandi poteri riuscì a sfuggire. in quei pochi mesi scoprì i suoi nuovi poteri. dato che nessuno gli ha mai spiegato certe cose è incredibilmente ingenua e innocente
ABITUDINI corre tutte le mattinac intorno alla città poi solleva i camion parlucchia con qualche gatto al bar e poi va a scuola. difficilmente fa amicizia
POTERI & CAPACITà: corre all'impazzata oltre i 70 km ll'ora, all'improvviso compaiono orecchie e coda da gatto di cui ne acquista le capacità e la lingua. ha scoperto che non ha un vero e proprio senso del dolore, la si può colpire con una spranga di ferro ma continuerà a rialzarsi. anche se non lo sa ha una piccola capacitù di rigenerazione e può sparare un raggio di pura energia della bocca. canta e disegna.
OBBIETTIVI se ne vergogna ma vuole capire cosa si è persa in questi 2 anni, cos'è l'amore e l'amicizia.
CIò CHE AMA: ha un amore sovrannaturale per i twinky e ovviamente per la corsa. ama indossare o tute o divise da scolaretta. ama il verde.
CIò CHE ODIA: coloro che impongono le loro decisioni su altri, coloro che privano le persone di liberà e indipendenza.
CARATTERE & DESCRIZIONE FISICA: capelli castani molto lunghi e lucenti castano chiaro, una seconda abbondante tendente ad una terza è snella, ha gli occhi rossi le labbra ha una sciarpa sempre con se che è l'ultimo regalo dei suoi genitori


è alta 1.72

è TSUNDERE.
 
Top
Ice Bunny
view post Posted on 14/11/2011, 19:11




Bello il pg! mi piace sopratutto che può parlare con i felini*-*
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 15/11/2011, 16:03




nyaaaan <3
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 24/11/2011, 20:21




Però una cosa.... Da dove ti è sbucato fuori sto Misfru???
Anche se eravamo al telefono quando l'hai creata... Io non riesco a ricordare da dove è sbucato fuori!!! XD
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 25/11/2011, 17:11




niente alla ifne era un mio pg di una cronaca di D&d xD
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 25/11/2011, 17:40




Eh??? :D
 
Top
Ice Bunny
view post Posted on 27/11/2011, 18:00




dungeons and dragons!!! Ci ho giocato anche ioo *_*
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 28/11/2011, 17:14




d&ddd! *_* KRY è UN GIOCO DI RUOLO DOVE TI CREI UN PERSONAGGIO E SEGUI UNA STORIA
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 30/11/2011, 17:41




Mi sento tanto ignorante XD
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 11/12/2011, 11:18




nuoo piciula, onn sei ignorante, sono io ad essere Nerd
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 11/12/2011, 16:16




Io... Io .... Non sono nulla!!! * scappa via piangendo *
 
Top
Ice Bunny
view post Posted on 11/12/2011, 20:11




entra nel mondo nerd... capirai quant'è bello droppare degli item potenti per killare i pg malvagi!!!!
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 11/12/2011, 20:25




... che vuol dire DROPPARE???? : cry :
 
Top
~ • Kry
view post Posted on 18/12/2011, 19:05




: cry : Ice!!
 
Top
15 replies since 13/11/2011, 19:53   109 views
  Share