Chi-Mizu's Brigate

Parco

« Older   Newer »
  Share  
Ice Bunny
view post Posted on 23/11/2011, 19:14




Un parco moltro grande, dove la gente viene a correre o semplicemente per starsene tranquilli.

-------------------------------------



Gwen passeggiava tranquilla in quella calda e soleggiata giornata. Aveva appena finito di leggere il suo libro.
 
Top
Ice Bunny
view post Posted on 6/12/2011, 09:46




forever alone
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 11/12/2011, 11:22




oddio scusa Ice non avevo visto il post xD

Misfru correva intorno al parco cercando mi mantenere una velocità "normale" quando passavano le persone, ma anche così facendo si vedeva che era una persona allenata e veloce, quasi ai livelli di un atleta delle olimpiadi.
 
Top
Ice Bunny
view post Posted on 11/12/2011, 20:00




Gwen chiuse il libro e lo rimise in borsa. Alzò lo sguardo, e si concentrò dove c'erano le persone che si allenavano e correvano. Notò principalmente una ragazza particolarmente allenata, la quale le suscitò molta curiosità.

ahah di niente xD
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 14/12/2011, 19:40




Dopo un pò si fermò sollevando un pò di polvere, si avvicinò alla fontana ed inizio a bere per poi sedersi di fronte alla ragazza che la stava guardando, alzò lo sguardo e la guardò anche lei con una sguardo quasi incattivito o selvatico.
 
Top
Ice Bunny
view post Posted on 14/12/2011, 21:11




<< Perdona la curiosità, sei un atleta?>> Chiede Gwen, mantenendo un lieve sorriso.
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 14/12/2011, 21:51




addolciì un pò lo sguardo restando però sulle difensive << no, sono una ragazza normale che>> sorrise per poco << ama correre, tu invece ami la lettura?>>
 
Top
Ice Bunny
view post Posted on 15/12/2011, 21:15




<< Si molto >> rispose Gwen facendo allargare il suo sorriso.
<< Sei molto brava a correre, potresti farlo al livello agonistico>>.
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 19/12/2011, 13:14




Pensò che era vero. Se solo avesse potuto l'avrebbe fatto, ma doveva dare troppo nell'occhio, tuttavia Alice sembrava innoqua. << no, le persone non meritano di gareggiare con me.>> bugia. << e gtu? se ti piace tanto leggere magari potresti scrivere un libro!>> Disse con un sorriso impercettibile
 
Top
Ice Bunny
view post Posted on 21/12/2011, 17:17




alice? Mi sfugge qualcosa? xD


<< In realtà lo sto già scrivendo... spero di pubblicarlo, un giorno>> Gwen si sedette accanto a lei.
<< Ah e... piacere! Sono Guinevere, o semplicente Gwen!>> disse, porgendole la mano.
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 21/12/2011, 22:56




scusa xD sbagliato a scrivere il nome

La strinse e sorride beffarda << Misfru Morwen! La persona più importante che potresti mai incontrare!>>
 
Top
Ice Bunny
view post Posted on 22/12/2011, 14:38




Gwen rimase un po' perplessa da quella risposta.
<< E' una definizione un po' troppo soggettiva, non trovi?>> disse mantenendo comunque un sorriso amichevole.
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 27/12/2011, 14:40




<< no! io sono la persona più importante che potresti mai incontrare, quindi diventiamo amiche!>> fu molto diretta, e aggiunse sottovoce << non che me ne importi qualcosa...>>
 
Top
Ice Bunny
view post Posted on 28/12/2011, 18:50




Gwen rise di gusto, divertita dall'ultima frase sussurrata da Misfru.
<<d'accordo. Diciamo che per ora potresti esserlo...>> Gwen trovava buffa ma molto simpatica la ragazza.
 
Top
Art_Is_Bang
view post Posted on 5/1/2012, 11:43




Misfru fece un sorriso beffardo e si sedette vicino a Gwen
<< bene, pensavo di essere stata un pò troppo avventata, invece il mio charme non mi delude mai.>> disse un una risata, era palese stesse scherzando
 
Top
15 replies since 23/11/2011, 19:14   72 views
  Share